Questa mattina la Pirelli ha diramato le scelte di team e piloti riguardo le mescole che verranno utilizzate nel Gran Premio del Bahrain, in programma nel weekend del 20-22 marzo. Un evento, il secondo del 2020, che vivrà l’eccezionalità di essere il primo nella storia del Mondiale di Formula 1 a disputarsi a porte chiuse, senza tifosi sugli spalti, vista l’epidemia globale da COVID-19.
Come per l’appuntamento inaugurale di Melbourne, Pirelli mette a disposizione le tre mescole mediane, vale a dire C2, C3 e C4 rispettivamente per Hard, Media e Soft.
Nella tabella seguente sono elencate le scelte per i diversi piloti, dove viene evidenziata la maggioranza di treni di gomme soft per i due piloti Mercedes, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (7), rispetto ai piloti di Ferrari e Red Bull (6). Gli alfieri di McLaren, Renault, Alfa Romeo, Haas e Williams ne avranno a disposizione 8 treni.

---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.