F1 | GP Bahrain 2020, anteprima Mercedes: parla Toto Wolff

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team Mercedes per il GP Bahrain 2020

Toto Wolff, Team Principal

“Abbiamo assistito a qualcosa di davvero notevole nell’ultima gara in Turchia, con Lewis che ha vinto il suo settimo titolo piloti. E il modo in cui l’ha vinto è stato spettacolare. In generale è stato un weekend difficile per noi come team e una grande sfida per tutti, ma Lewis ha fatto un grande lavoro partendo dal sesto posto fino alla vittoria, cementando il suo posto tra i più grandi sportivi di tutti i tempi.

Abbiamo avuto risultati contrastanti con Valtteri che ha trascorso un weekend difficile, ma sappiamo quanto sia forte e resiliente. Tornerà più forte nelle ultime tre gare.

Adesso guardiamo al Barhain, al ritorno in un circuito familiare. Porta sempre una sfida interessante, a causa delle variazioni di condizioni in pista e di temperatura tra le varie sessioni. FP1 e FP3 si disputano di giorno ma FP2, qualifiche e gara vanno in scena con temperature più miti. Questo rende più complicato preparare il setup e raccogliere i dati quando sono più importanti.

Abbiamo avuto performance importanti in Bahrain negli scorsi anni ed è un circuito che regala spesso gare interessanti. Entrambi i titoli sono stati decisi, ma siamo qui per dare il nostro meglio e guarderemo con interesse la battaglia per il terzo posto”.



Immagine di copertina:Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE