F1 | GP Bahrain 2020, anteprima McLaren: parlano Norris, Sainz e Andreas Seidl

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team McLaren per il GP Bahrain 2020

Lando Norris

Terminiamo la stagione così come l’abbiamo iniziata, ovvero con un triple-header, e non vedo l’ora di ritrovare il ritmo di tutte queste gare consecutive. Sarà di sicuro difficile, dato che non abbiamo triple-header da un po’, ma daremo tutto. In Turchia abbiamo dimostrato di essere competitivi e tutto può ancora succedere. Dobbiamo solo rendere al meglio in ogni sessione e concentrarci su noi stessi.

Il circuito del Bahrain, solitamente, offre l’opportunità di duellare ruota a ruota, con tante possibilità di sorpasso, viste le tre zone di DRS. Guardando allo scorso anno, quella del 2019 è stata una delle mie migliori gare, quella dove ho raccolto i miei primi punti. Speriamo di poter conquistare punti importanti e partire con il piede giusto in questo ultimo triple-header“.

Carlos Sainz

In Turchia abbiamo fatto una grande rimonta e, cosa più importante, abbiamo portato a casa punti vitali per il team. La costanza è la chiave per queste ultime tre gare. Vogliamo ottenere quanti più punti è possibile e lotteremo fino alla bandiera scacchi di Abu Dhabi. Prima però abbiamo due round in Bahrain, per un intenso triple-header.

Non sarà un compito facile, visto il calendario compresso di quest’anno; ma come team siamo preparati e pronti a correre. Il Bahrain è una pista che mi è sempre piaciuta e non vedo l’ora di correre su questi due layout“.

Andreas Seidl, Team Principal

Questo weekend andiamo in Bahrain per iniziare l’ultimo triple-header in calendario, mentre questa stagione volge al termine. Ci rimangono da affrontare tre gare emozionanti ed impegnative, due in Bahrain, posto speciale per la McLaren e praticamente una gara di casa, ed una ad Abu Dhabi. Dando un’occhiata all’inizio della stagione, sappiamo cosa aspettarci, avendo già esperienza in termini di triple-header.

Come team, siamo pronti per il compito che ci attende. I nostri rivali? Sappiamo quanto siano forti; il nostro obiettivo è estrarre tutto il possibile dalla monoposto, rimanere al top come affidabilità, massimizzare le opportunità e continuare a totalizzare punti importanti“.

Immagine di copertina: McLaren

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE