Segue l’anteprima del team Haas per il GP Bahrain 2020
Kevin Magnussen
“Per il Bahrain hai bisogno di buona trazione e un buon anteriore, è un circuito duro sulle gomme, quindi in gara hai bisogno di gestire le gomme posteriori – almeno nel circuito tradizionale. Il secondo tracciato in Bahrain sarà interessante, ci sarà bisogno di buona potenza, una monoposto efficiente. Vedremo come andrà”.
Romain Grosjean
“Penso che in generale il circuito del Bahrain sia molto bello, ottimo per correre. Ha un asfalto molto abrasivo, quindi la strategia ha un grande ruolo. CI sono molte curve a bassa velocità e molta trazione nel posteriore. Se hai una monoposto buona in trazione e che non ti distrugge le gomme posteriori, sei solitamente abbastanza veloce”.
Gunther Steiner, Team Principal
“Penso che il tracciato del Bahrain sia sempre stato adatto alle nostre monoposto – almeno quelle del 2016, 2017 e 2018. Eravamo al posto giusto al momento giusto, non c’è magia in questo, siamo sempre andati bene. Mi piacerebbe che tutto questo si possa ripetere quest’anno. Per quanto riguarda il secondo nuovo tracciato, faremo tutto come sempre, raccoglieremo informazioni e faremo le nostre migliori simulazioni possibili”.
Immagine di copertina:Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.