F1 | GP Azerbaijan, FP3: Ferrari davanti con Vettel

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È la Ferrari di Sebastian Vettel la migliore nella terza sessione di prove libere del GP d’Azerbaijan.

Il pilota tedesco ha girato in 1:43.091, 361 millesimi meglio della Mercedes di Lewis Hamilton e tre decimi più lento rispetto al tempo di ieri di Daniel Ricciardo. Tra Hamilton e Bottas, quinto, un solo decimo di distacco con in mezzo altri due piloti: Kimi Raikkonen, con la seconda Ferrari, è terzo a 402 millesimi dal compagno di squadra. Max Verstappen, con la prima Red Bull, è quarto a 428 mentre il finlandese della Mercedes, quinto appunto, è a 478.

Sesta posizione per la Force India di Sergio Perez, a otto decimi da Vettel, seguito a soli 22 millesimi dalla Haas di Kevin Magnussen. Lance Stroll è ottavo con la Williams davanti alla seconda Force India di Esteban Ocon e al compagno di squadra Sergey Sirotkin. 

Proprio il russo è stato protagonista di un incidente a pochi minuti dal termine delle qualifiche. Sirotkin ha picchiato piuttosto pesantemente sul lato destro della monoposto rendendo necessaria l’esposizione della bandiera rossa per permettere ai commissari il recupero. 

Alle 15 le qualifiche con un occhio al tempo: ad inizio sessione infatti sono comparse alcune gocce di pioggia sul tracciato di Baku.

Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Azerbaijan, FP3: Ferrari davanti con Vettel

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci