Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2025 di F1
Max Verstappen: “Prima di tutto è stata una qualifica molto lunga, con tante interruzioni e tanto tempo ad aspettare. Non si è mai entrati davvero in ritmo. Forse questo è stato un bene, perché nessuno ci è riuscito. Però io mi sono sentito bene per tutta la qualifica. Con la macchina, onestamente, per tutto il weekend è stata una questione di piccoli aggiustamenti, ed è esattamente quello che vuoi. In Q3 c’è stata di nuovo la bandiera rossa e alla fine abbiamo dovuto fare una scelta forzata, ma abbiamo azzeccato il giro.
C’era anche un po’ di pioggia che cadeva sulla visiera, quindi non è facile spingere al limite, ma a un certo punto devi farlo, e così è stato. È stata una giornata complicata anche per il vento: soffiava forte per tutto il giro ed era davvero facile commettere un errore. Per la gara vedremo domani, sinceramente. Io cerco solo di concentrarmi sul nostro lato. Ieri ero abbastanza contento del passo gara e spero che domani sia più o meno lo stesso”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.