Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una sessione di qualifica molto difficile per tutti! Le condizioni erano davvero complicate: tanto vento e anche la pioggia, che ha reso in particolare le linee bianche della pista scivolose come il ghiaccio. Capire quanto spingere e quando farlo è stata una vera sfida, e le interruzioni con bandiera rossa non hanno certo aiutato. In qualifica di solito vuoi entrare in ritmo, ma oggi non è stato possibile.
Per l’ultimo tentativo abbiamo scelto di montare la gomma media. Non sono riuscito a portarla alla giusta temperatura perché la pista era ancora fredda e scivolosa. Ho anche perso alcuni decimi a causa di una raffica di vento all’ultima curva. Senza questi fattori credo che avremmo potuto essere in prima fila. È un peccato, ma resta comunque una buona posizione di partenza per domani. Speriamo di poter guardare avanti e lottare per la top 3″.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.