Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Azerbaijan 2025 di F1
Max Verstappen: “In generale è andato tutto molto bene. Con le gomme hard avevamo un passo davvero buono: la chiave era farle durare a lungo e ci siamo riusciti. Speravo ovviamente che non entrasse una Safety Car nel mezzo dello stint, perché avrebbe compromesso la strategia, e fortunatamente non è successo.
Abbiamo eseguito tutto alla perfezione, la macchina aveva un ottimo passo ed è sempre difficile qui mantenere costanza e restare lontani dai muri, ma ci siamo riusciti. Per noi è stato un altro weekend incredibile.
Sono due vittorie consecutive, e questo dimostra quanto le ultime due gare siano state estremamente positive per noi. Erano piste a basso carico aerodinamico, quindi dovremo vedere come andrà su quelle ad alto carico, ma per ora ci godiamo il momento. Grande lavoro da parte di tutta la squadra, e ora vedremo cosa succederà nelle prossime gare”.
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.