Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Azerbaijan 2025 di F1
Lewis Hamilton non è certo contento del risultato del GP d’Azerbaijan 2025, con l’ottavo posto a Baku davanti a Charles Leclerc. Ecco come il sette volte iridato ha parlato al termine della gara di oggi:
“Internamente indagheremo e capiremo cosa si poteva fare diversamente, sicuramente ieri a livello operativo avremmo potuto fare un lavoro migliore, senza dubbio, quindi è qualcosa su cui dobbiamo lavorare.
Mi è sembrato di aver fatto dei progressi anche oggi: la macchina e il passo erano discreti, però anche gli altri erano davvero veloci, per cui era quasi impossibile superare… È stata una gara di Baku, piuttosto insolita, in cui non abbiamo visto tanti sorpassi. Era davvero difficile seguire chi stava davanti. Sicuramente sono deluso di venire fuori da questa gara con nulla in mano”.
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.