Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Azerbaijan 2025 di F1
Kimi Antonelli: “La sensazione dopo questa gara è un po’ agrodolce, a dire la verità, perché speravo nel podio e abbiamo davvero dato tutto. Con le gomme hard ero quasi riuscito a entrare in DRS con Carlos, ma poi ho iniziato a soffrire un po’ con l’aria sporca, soprattutto nel settore centrale, e le gomme hanno iniziato a degradarsi.
Non è stato facile, ma comunque è un buon risultato, ed era quello che ci serviva dopo una stagione europea complicata. Anche se il risultato è positivo, resta un po’ di delusione, perché sento che c’era di più da prendere e che il podio fosse possibile. Sicuramente lavoreremo ancora più duramente per cercare di mantenere questo slancio in vista di Singapore.
Con George secondo è stata una bella giornata per tutta la squadra: abbiamo guadagnato molti punti sulla Ferrari, che è un aspetto positivo, e siamo tornati secondi nel Campionato Costruttori. Il livello di competitività è molto alto, ma spero che potremo continuare così tra due settimane”.
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.