F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Russell: “Sono abbastanza soddisfatto. Ferrari veloci, spero di lottare per il podio”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 14 Settembre 2024 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Russell: “Sono abbastanza soddisfatto. Ferrari veloci, spero di lottare per il podio”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2024 di F1

George Russell: “Sono abbastanza soddisfatto dei miei giri in qualifica. Mi sono sembrati tutti buoni, ma purtroppo non avevamo abbastanza ritmo per lottare per la pole position. Abbiamo fatto segnare il miglior tempo nelle FP3, ma sapevamo che il tempo era arrivato a fine sessione. È un po’ frustrante essere a mezzo decimo dalla P3, ma partire dalla P5 non è un brutto risultato.

Le Ferrari sono solitamente veloci sui circuiti cittadini e oggi l’hanno confermato. Non credo che riusciremo a competere per la vittoria domani, spero che saremo in lotta per il podio”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA