F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Piastri: “Nell’ultimo giro sapevo che non avevo nulla da perdere”

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 14 Settembre 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Piastri: “Nell’ultimo giro sapevo che non avevo nulla da perdere”
P300

Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2024 di F1

Oscar Piastri: “Sono felice di partire in P2. Questo tracciato premia l’impegno e nell’ultimo giro sapevo che non avevo nulla da perdere, quindi ho cercato di massimizzare il potenziale della macchina per sfruttarlo il più possibile. Penso di averlo fatto. Sono andato più vicino ai muri di quanto mi sarebbe piaciuto ma sono molto contento della mia prestazione in Q3.”

Possiamo essere molto ottimisti visto dove partiamo. Abbiamo un buon passo ma la Ferrari non è certo lenta, sarà una gara molto emozionante. Non vedo l’ora di vedere cosa saremo in grado di fare domani.”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: McLaren MediaImmagine di copertina: Media McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA