F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Hamilton: “Abbiamo una strategia gomme leggermente diversa dagli altri per la gara”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 14 Settembre 2024 - 23:20
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Azerbaijan 2024, Qualifiche, Hamilton: “Abbiamo una strategia gomme leggermente diversa dagli altri per la gara”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2024 di F1

Lewis Hamilton: “Le qualifiche sono state deludenti: ieri abbiamo avuto una buona giornata e pensavo che avremmo potuto lottare per le prime due file. Ho avuto difficoltà a far funzionare le gomme, ed è tutto lì il problema. Analizzeremo il motivo e speriamo di apportare miglioramenti.

L’obiettivo è avanzare, e rimango positivo sul fatto che possiamo farcela. Non è sempre facile fare progressi qui, ma abbiamo una strategia gomme leggermente diversa dagli altri, il che potrebbe aiutarci. Dovremo anche gestire le gomme, poiché è facile soffrire con le posteriori. Speriamo di avere una giornata migliore di quella di oggi”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.