Seguono le dichiarazioni di Franco Colapinto dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2024 di F1
Franco Colapinto: “Riuscire ad arrivare in Q3 alla mia seconda sessione di Qualifiche in F1 è una sensazione incredibile per me e per il team. Non me lo aspettavo, stavo semplicemente ragionando sessione per sessione, migliorando costantemente. La macchina è stata impeccabile finora questo weekend e mi sto sentendo sempre più a mio agio, imparando anche un nuovo circuito.
Penso che abbiamo massimizzato quasi ogni run che abbiamo fatto oggi. Abbiamo avuto un inizio difficile ieri, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro per ribaltare la situazione. Era importante ricostruire la mia fiducia dopo l’incidente nelle FP1, soprattutto su un circuito cittadino. L’errore ha significato che non ho potuto fare un long run, il che potrebbe penalizzarmi domani, ma credo che possiamo prepararci stasera e capire dove posso migliorare. Vediamo cosa riusciremo a fare domani”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.