Cambio di PU per il sette volte iridato di Mercedes e per il francese di Alpine, che inizieranno il loro GP di Baku dai box
Lewis Hamilton ed Esteban Ocon partiranno dalla Pitlane nel GP Azerbaijan 2024. Sulla Mercedes del sette volte campione del mondo e sull’Alpine del francese è stata sostituita la Power Unit in regime di Parco Chiuso.
Hamilton si era qualificato settimo, mentre Ocon era già verso il fondo griglia con il 18° tempo. Con le penalità saliranno in griglia tutti i piloti alle loro spalle, con l’Aston Martin di Fernando Alonso e le Williams di Colapinto e Albon che guadagneranno una posizione in top ten, rispettivamente partendo settimo, ottavo e nono. Bearman scatterà dalla decima posizione.
Seguono i comunicati ufficiali.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.