Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Azerbaijan 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Oggi è stata una gara difficile. Abbiamo vissuto un buon venerdì, ma il resto del fine settimana è stato complicato. Abbiamo apportato alcune modifiche per sabato che non hanno funzionato, ma dobbiamo conviverci. Sapevamo anche che sarebbe stato più ostico superare. Nonostante il lungo rettilineo, non è facile stare dietro nel secondo settore. Franco Colapinto e Oliver Bearman, coi quali ho lottato un bel po’ questo pomeriggio, hanno fatto un grande lavoro.
È bello vedere giovani come loro salire di categoria e fare così bene. Per essere le loro prime due gare, è davvero impressionante. Nonostante la mia sia stata una gara complicata, il lato positivo è che George ne ha avuta una migliore ed è riuscito a conquistare buoni punti per la squadra. Abbiamo anche diversi dati su cui lavorare in vista di Singapore. Arriveranno degli aggiornamenti prima della fine dell’anno, nella speranza di poter fare un passo in avanti rispetto ai più veloci“
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.