NASCAR

F1 | GP Azerbaijan 2024, Gara, Colapinto: “Bellissimo conquistare i miei primi punti, non vedo l’ora di essere a Singapore”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 16 Settembre 2024 - 00:05
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Azerbaijan 2024, Gara, Colapinto: “Bellissimo conquistare i miei primi punti, non vedo l’ora di essere a Singapore”

Seguono le dichiarazioni di Franco Colapinto dopo il GP Azerbaijan 2024 di F1

Franco Colapinto: “Conquistare i miei primi punti in Formula 1 è una bellissima sensazione. Sono così orgoglioso di questa squadra e di ciò che siamo riusciti a fare in così poco tempo. Sono entusiasta di avere dei punti a mio nome per dimostrare quanto duro lavoro e quanti sforzi stiamo facendo, essendo solo la mia seconda gara. Avevamo un buon passo oggi, vicino a quello dell’Aston Martin.

Finire ottavo vicino ad Alex significa anche che siamo in ottava posizione nella classifica Costruttori, un ottimo passo avanti e una buona motivazione per la squadra. Dobbiamo continuare ad imparare e a migliorare insieme, dato che mancano ancora diverse gare. Non vedo l’ora di correre a Singapore il prossimo weekend

Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Media Williams

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi