F1 | GP Azerbaijan 2024, Gara, Bearman: “Più contento del secondo stint, non sarei finito a punti senza l’incidente davanti”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 15 Settembre 2024 - 23:55
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Azerbaijan 2024, Gara, Bearman: “Più contento del secondo stint, non sarei finito a punti senza l’incidente davanti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Oliver Bearman dopo il GP Azerbaijan 2024 di F1

Oliver Bearman: “Non avevo un gran passo durante il primo stint e ho perso qualche posizione, e questo mi ha svantaggiato dato che ho perso tempo e sono finito nel traffico. Sono invece abbastanza contento della prestazione nella seconda frazione.

È difficile quando stai cercando di superare, devi davvero spingere sulle gomme che poi si scaldano, quindi ci ho provato con Franco (Colapinto, ndr) ma Lewis (Hamilton, ndr) è riuscito a sorpassarmi, facendo uso della sua esperienza. Non sarei finito a punti, ma è successo qualcosa più avanti che me l’ha permesso

Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Media Haas

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA