Le qualifiche per la Sprint potrebbero avere due protagonisti in meno in SQ3
La Sprint Shootout, la qualifica per la Sprint che andrà in scena tra pochi minuti a Baku, potrebbe avere due protagonisti in meno nella fase finale, denominata SQ3.
Il regolamento per questa sessione, infatti, prevede che in SQ3 i piloti debbano usare esclusivamente gomme soft nuove. Due di loro, però, non ne hanno più a disposizione. Yuki Tsunoda e Lando Norris, infatti, hanno utilizzato tutti i treni nuovi a disposizione nella giornata di ieri.
Se il pilota dell’AlphaTauri e quello di McLaren dovessero passare il Q2, quindi, non potranno disputare l’ultima fase di queste qualifiche.
Immagine: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.