F1 | GP Azerbaijan 2022, Libere, Zhou: “Sono contento di non aver commesso errori, ma abbiamo ancora cose su cui lavorare”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
10 Giugno 2022 - 22:45

Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo le prove libere 1 e 2 del GP Azerbaijan 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Guanyu Zhou: “Ho trascorso una giornata piacevole oggi: mi piace questa pista e sento di aver preso velocità con il layout abbastanza velocemente, soprattutto rispetto alle mie esperienze a Jeddah e Monaco. Mi sono piaciuti i giri lanciati e non ho commesso errori: sono contento di questo, anche se ovviamente abbiamo ancora cose su cui dobbiamo lavorare come squadra. Sono fiducioso che potremo fare un passo avanti per le qualifiche di domani: la battaglia a metà classifica tra la P10 e la P16 è molto serrata, quindi se riusciamo a trovare qualche decimo potremmo guadagnare un bel po’ di posizioni in griglia. Ci sono molti fattori in gioco, non ultima la grande differenza che può fare una scia durante il proprio giro, ma sappiamo che possiamo essere in questa lotta. Daremo tutto il possibile per realizzarlo”.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Media Alfa Romeo

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO