F1 | GP Azerbaijan 2022, Libere, Leclerc: “Il nostro passo è sembrato piuttosto interessante”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 10 Giugno 2022 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Azerbaijan 2022, Libere, Leclerc: “Il nostro passo è sembrato piuttosto interessante”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le prove libere 1 e 2 del GP Azerbaijan 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Charles Leclerc: “È stata una giornata concreta: la progressione che abbiamo fatto dalla prima alla seconda sessione è stata significativa ed è figlia del buon lavoro svolto come squadra. I tempi sul giro non sono rappresentativi perché nessuno è riuscito a mettere insieme un giro pulito nella seconda sessione. Credo ci sia ancora un buon margine di miglioramento ma nel complesso il nostro passo è sembrato piuttosto interessante e io mi sono sentito a mio agio in macchina.
Per quanto riguarda le gomme, le sensazioni dopo il long run sono state positive, non abbiamo avuto per niente graining e questo è un altro aspetto importante”.


Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari





---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA