Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Azerbaijan 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Nicholas Latifi: “Non è stata una giornata ideale perché abbiamo perso la maggior parte delle FP1 per un problema elettronico. è importante girare molto nei circuiti cittadini in generale e su questa pista in particolare per comprendere al meglio come comportarsi nelle curve e nei punti di frenata. Avremo molto lavoro da fare stasera per capire meglio la direzione da seguire con la macchina. Cercheremo di massimizzare tutto in vista delle qualifiche di domani”.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.