F1 | GP Azerbaijan 2022, Gara, Perez: “Un grande risultato per il team e una buona giornata per il Campionato Costruttori”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 12 Giugno 2022 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Azerbaijan 2022, Gara, Perez: “Un grande risultato per il team e una buona giornata per il Campionato Costruttori”
P300

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Azerbaijan 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2022

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Ho fatto una buona partenza, siamo passati in testa e sentivamo di avere tutto sotto controllo. Siamo stati un po’ sfortunati con il tempismo della Virtual Safety Car che ci ha reso le cose un po’ più difficili. Nel primo stint, che normalmente è il più difficile, stavo andando forte ma poi ho avuto un brutto degrado sulle gomme posteriori, il che significava che non potevo tenere dietro Max. Lui era estremamente veloce e aveva più senso che mi sorpassasse piuttosto che ingaggiare una battaglia. Una volta che entrambe le Ferrari si sono ritirate ci hanno detto di mantenere un certo ritmo sulle gomme dure e abbiamo gestito bene il resto. Dobbiamo capire dove avremmo potuto ottenere di più dalla macchina oggi e assicurarci di andare forti in Canada. Un grande risultato per il team e una buona giornata per il Campionato Costruttori”.


Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull





---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA