Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Azerbaijan 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2022
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Sono riuscito a terminare la gara grazie all’adrenalina, mordendomi i denti per il dolore alla schiena. Non posso esprimere il dolore che si prova specialmente sul rettilineo qui. Ho pensato a tutte le persone che fanno affidamento su di me per portare a casa punti. Il terzo e il quarto posto sono un ottimo risultato per il team. Tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro con la strategia e una volta che avremo risolto il porpoising potremo avere delle chance. Stiamo perdendo almeno un secondo al giro. Domani andrò in fabbrica, abbiamo diverse cose di cui parlare, continueremo a spingere”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.