NASCAR

F1 | GP Azerbaijan 2021, Libere, Raikkonen: “Un buon modo per iniziare il weekend”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 5 Giugno 2021 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Azerbaijan 2021, Libere, Raikkonen: “Un buon modo per iniziare il weekend”

Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Azerbaijan 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Kimi Raikkonen: “E’ stato un buon modo per iniziare il weekend, la macchina sembrava a posto dalla sessione mattutina ma ovviamente c’è ancora molto che può essere migliorato. Alla fine ci sono state alcune interruzioni, con le bandiere gialle e rosse che hanno un po’ interrotto la giornata, ma è stato così per tutti e dobbiamo affrontarlo. Stasera vedremo cosa possiamo migliorare sulla macchina: speriamo di poter avere un’ottima giornata domani”.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo Racing

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi