Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Azerbaijan 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2021
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “È stata una giornata sfortunata, un’esperienza avvilente, mi dispiace così tanto per il team. Abbiamo fatto un buon lavoro considerata la posizione in cui eravamo oggi, essere fuori dalla Top 10 il venerdì e ritornarci è stato possibile grazie al duro lavoro di questo team. Quando Checo si è avvicinato a me alla ripartenza, ho girato una leva che cambia il bilanciamento dei freni e mi ha portato al bloccaggio. È uno dei momenti più duri che io abbia vissuto ultimamente – un attimo eravamo a punti, e un attimo dopo non ne avevamo più uno, ma sistemeremo tutto e torneremo alla carica”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.