F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Ricciardo: “Abbiamo lavorato duramente per capire dove migliorare”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Azerbaijan 2021 di F1

Daniel Ricciardo: “Monaco non è stato il mio weekend, ma sto cercando di riprendermi. È stato importante prendersi del tempo per ripristinare e rimettersi a fuoco prima di dirigersi a Baku. Il team e io abbiamo lavorato duramente nella simulazione per capire, analizzare e individuare le aree chiave che dobbiamo migliorare. Sappiamo che la macchina ha un buon potenziale, dobbiamo solo mettere insieme tutti i pezzi per sfruttarla al meglio. C’è ancora la parte di adattamento a una nuova auto che sono sicuro arriverà con più tempo e chilometraggio al volante. Continuerò a lavorarci sopra, svilupperò i progressi che abbiamo fatto in Portogallo e Spagna e cercherò di sentirmi un tutt’uno con la macchina”.

“Baku è un circuito cittadino davvero fantastico e una di quelle gare in cui potenzialmente potrebbe succedere di tutto. La pista è nota per avere uno dei rettilinei più lunghi del calendario con tre auto che possono percorrerlo fianco a fianco arrivando alla prima curva. Speriamo di poter portare l’auto nella finestra giusta fin dall’inizio venerdì e avere un buon fine settimana”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

P300 MAGAZINE

F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Ricciardo: "Abbiamo lavorato duramente per capire dove migliorare"

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Ricciardo: "Abbiamo lavorato duramente per capire dove migliorare"

Continua a seguirci