Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Azerbaijan 2021 di F1
Daniel Ricciardo: “Monaco non è stato il mio weekend, ma sto cercando di riprendermi. È stato importante prendersi del tempo per ripristinare e rimettersi a fuoco prima di dirigersi a Baku. Il team e io abbiamo lavorato duramente nella simulazione per capire, analizzare e individuare le aree chiave che dobbiamo migliorare. Sappiamo che la macchina ha un buon potenziale, dobbiamo solo mettere insieme tutti i pezzi per sfruttarla al meglio. C’è ancora la parte di adattamento a una nuova auto che sono sicuro arriverà con più tempo e chilometraggio al volante. Continuerò a lavorarci sopra, svilupperò i progressi che abbiamo fatto in Portogallo e Spagna e cercherò di sentirmi un tutt’uno con la macchina”.
“Baku è un circuito cittadino davvero fantastico e una di quelle gare in cui potenzialmente potrebbe succedere di tutto. La pista è nota per avere uno dei rettilinei più lunghi del calendario con tre auto che possono percorrerlo fianco a fianco arrivando alla prima curva. Speriamo di poter portare l’auto nella finestra giusta fin dall’inizio venerdì e avere un buon fine settimana”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.