F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Norris: “Dobbiamo ottenere tutto ciò che possiamo dalla macchina”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Azerbaijan 2021 di F1

Lando Norris: “È stata una bella sensazione essere sul podio a Monaco dopo un ottimo fine settimana da parte del team. Stiamo cercando di mantenere questo slancio positivo mentre ci dirigiamo a Baku. Non vedo l’ora di saltare in macchina e correre su un altro circuito cittadino per la seconda gara di fila. Baku è una gara unica con un mix di lunghi rettilinei e curve lente che la rendono una sfida emozionante da affrontare. È anche imprevedibile in quanto hai sempre la sensazione che ci saranno opportunità, quindi dovremo essere pronti a sfruttarle al meglio se dovessero presentarsi”.

“La concorrenza intorno a noi sta dando grande battaglia in pista: dobbiamo continuare a spingere per ottenere tutto ciò che possiamo dalla macchina e stare fuori dai guai, perché c’è poco spazio per gli errori quando si tratta di circuiti cittadini. La chiave per noi è trovare costanza durante tutto il weekend per poter andare a casa con una buona quantità di punti domenica”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

P300 MAGAZINE

F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Norris: "Dobbiamo ottenere tutto ciò che possiamo dalla macchina"

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Azerbaijan 2021, Anteprima, Norris: "Dobbiamo ottenere tutto ciò che possiamo dalla macchina"

Continua a seguirci