Il calendario di F1 vedrà tra i suoi appuntamenti il GP d’Austria ancora per diverse stagioni
Con un comunicato ufficiale la F1 ha annunciato che il GP d’Austria ha rinnovato il suo contratto di partecipazione al mondiale fino al 2027 compreso.
L’appuntamento del Red Bull Ring – ex A1 Ring – è tornato in calendario nel 2014 e da allora ha intrattenuto tantissimi fan, complice anche l’arrivo di Max Verstappen in seno al team austriaco.
Il contratto era in scadenza proprio in questa stagione, la decima dal rientro di questa gara che vedrà più di 300.000 persone presenti in autodromo, con i biglietti già sold out. La gara si disputerà nel weekend tra 30 giugno e 2 luglio.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.