F1 | GP Austria, libere: la parola a Sauber e Manor

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 2 Luglio 2016 - 12:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Austria, libere: la parola a Sauber e Manor
P300
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Sauber e Manor al termine delle prove libere del Gran Premio d’Austria.

Sauber

Marcus Ericsson: “È stata una giornata buona. Il venerdì bisogna girare il più possibile. Il circuito è un po’ diverso con cordoli nuovi e asfalto nuovo. Abbiamo avuto molto da imparare oggi. Siamo stati in grado di testare tre mescole diverse ed è stato buono cogliere le differenze. Possiamo sfruttare bene le qualifiche“.

Felipe Nasr: “È stato importante capire come funzionasse il nuovo asfalto e come influisse sulle gomme. Per quanto riguarda il set-up della monoposto, sono soddisfatto. La pioggia ha rovinato il nostro programma, ma ha compromesso il pomeriggio di tutti“.

Manor

Pascal Wehrlein: “Ci aspettavamo questo meteo, le previsioni erano accurate. Tutto andava bene per me. Avrei voluto guidare di più e lavorare di più, ma è andata così a tutti. Sono comunque soddisfatto della monoposto“.

Rio Haryanto: “Andava tutto bene, ma sfortunatamente ho fatto un errore, sono andato in testa coda e ho distrutto le gomme. Sapevamo comunque di avere un buon bilanciamento ed eravamo sicuri di come stessero andando le cose. Nel pomeriggio, dopo la pioggia, abbiamo potuto fare buoni progressi e girare nuovamente sull’asciutto“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA