Vi riportiamo le parole dei piloti della Red Bull al termine del Gran Premio d’Austria.
Max Verstappen: “È una sensazione fantastica arrivare al secondo podio in F1 della mia carriera. Certamente, è stata una buona gara oggi, la monoposto andava bene, così come le gomme. Sono riuscito a sorpassare alcune monoposto in partenza e ho avuto delle buone battaglie, e mi sono divertito. Da lì in avanti, ho fatto la mia gara. Mi aspettavo una terza posizione, ma la seconda posizione è stata una sorpresa. Verso la fine ho avuto da gestire la pressione delle gomme – il che voleva dire che non potevo fare nessun errore, e oggi non ne ho fatti“.
Daniel Ricciardo: “Penso che per il team sia stata un’ottima giornata. Non ci aspettavamo di andare a podio, qui in Austria. Speravo di essere lì con Max, ma la mia gara è stata deludente. All’inizio, siamo stati sorpassati alla Curva 8, e non era normale, ma non andavamo per nulla veloci. Ho cercato di spingere con le gomme, e sono riuscito a farle lavorare. Più gli altri andavano veloci, più noi rallentavamo. Io ho bisogno di capire perché sia successo. Sono contento che Silverstone sia subito dopo la gara in Austria, avremo già modo di capire perché non sono stato così veloce“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.