F1 | GP Austria, gara: la parola alla Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Mercedes, al termine del Gran Premio d’Austria.

Lewis Hamilton: “Ero in una buona posizione, e puntavo a fare più punti possibili – l’opportunità di vincere è arrivata all’ultimo giro, quando Nico è andato largo alla Curva 1. Sono riuscito ad avvicinarmi a lui all’esterno, lasciando più spazio possibile. Sono rimasto sorpreso di essermi toccato con Nico, ma da lì in poi ho spinto il più possibile. Queste sono le corse, e il team ci permettere di gareggiare l’uno contro l’altro – ed entrambi vogliamo vincere. È stato un incidente sfortunato. Non vedo l’ora di andare a Silverstone e ottenere un buon risultato“.

Nico Rosberg: “È stato deludente perdere la gara così. Si è fatta difficile verso i giri finali, dovevo gestire i freni ed ero sicuro di vincere comunque. Ero all’interno, ed entrambi siamo arrivati un po’ larghi in quella curva. Ero sorpreso che Lewis avesse svoltato così, e ciò ha comportato che ci toccassimo – nello sport sono cose che succedono, ma è difficile per me perdere così“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE