F1 | GP Austria, gara: la parola alla McLaren

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Austria, gara: la parola alla McLaren
P300
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda al termine del Gran Premio d’Austria.

Fernando Alonso: “Siamo stati veramente sfortunati questo weekend. È stata una gara dura per me, il motore non girava bene da circa il terzo giro in avanti, stavo perdendo potenza a causa di un problema alla batteria, quindi eravamo sempre sul punto di ritirarci. Ma siccome eravamo vicini alla Top 10, sapevamo che ci poteva essere qualche punto a disposizione. Non è stato però possibile – e dobbiamo capire i problemi che abbiamo avuto“.

Jenson Button: “Sapevo che sarebbe stata una gara difficile – partire davanti aiuta perché gareggi con una pista più libera e sei più libero di fare quello che vuoi, ma con due zone DRS, non potevo tenere le altre monoposto dietro. Abbiamo battuto le Williams in termini di velocità pura e abbiamo fatto un ottimo lavoro da un punto di vista della strategia. Abbiamo veramente dato il massimo. Andiamo a Silverstone, però, sapendo che non saremo in questa posizione“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA