F1 | GP Austria, gara: la parola alla Haas

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Austria, gara: la parola alla Haas
P300
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Vi riportiamo le parole dei piloti della Haas al termine del Gran Premio d’Austria.

Romain Grosjean: “È stata una bella gara. Il mio primo giro non è stato fantastico. Sono stato buttato fuori da un’altra monoposto e ho perso molte posizioni. Dopodiché, sono rimasto fuori con le SuperSoft, per quanto stessero cedendo, sono riuscito a mantenere un buon passo. La Safety Car ci ha aiutato un pochino. Negli ultimi giri, ho ricevuto una penalità di cinque giri, quindi dovevo aumentare il divario con l’altra monoposto. Alla fine, Perez è uscito di pista, ed è andato tutto bene per me“.

Esteban Gutierrez: “È stata una gara molto difficile sin dall’inizio. Ho perso molte posizioni. Dopo, mi sono messo a recuperare, facendo del mio meglio. Alla fine, il passo era piuttosto buono, per quanto avessimo problemi con il graining e il grip“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA