Vi riportiamo le parole dei piloti della Force India, al termine del Gran Premio d’Austria.
Nico Hulkenberg: “Sono piuttosto deluso, a dire il vero. È stata una gara durissima e niente ha funzionato. La partenza non è stata buona e ho perso delle posizioni, ma il primo stint è stato comunque molto difficile, perché la monoposto sbandava e le gomme soffrivano di graining. Questa è stata la storia della mia gara, perché il bilanciamento della mia monoposto non mi permetteva di gestire le gomme. Con un nuovo set potevo gestire tre o quattro giri al massimo. Verso la fine della gara avevo pure delle vibrazioni nella monoposto e mi sono dovuto ritirare“.
Sergio Perez: “È un gran peccato che mi sia dovuto ritirare all’ultimo giro. Mi sento triste, perché ci meritavamo dei punti. Siamo stati davvero sfortunati ed è frustrante, perché siamo stati molto competitivi con il nostro passo. La gara stava andando molto bene – e pensavamo di avere punti in tasca. All’ultimo giro non avevo più freni e sono andato dritto, ho toccato le barriere e ho danneggiato l’anteriore. È seccante, perché il team ha fatto tutto giusto e abbiamo solo avuto sfortuna“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.