F1 | GP Austria, gara: la parola alla Ferrari

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo le parole dei piloti Ferrari al termine del Gran Premio d’Austria.

Kimi Raikkonen: “Non è stata una giornata facile, ma ho fatto del mio meglio. La terza posizione è un buon risultato, ma è deludente comunque: considerando la prima parte della gara, ci aspettavamo di più come team. All’inizio avevamo una buona velocità, per recuperare le Mercedes, ma dopo il mio pit stop, non è stato facile recuperare. Ho perso tempo prezioso, cercando di sorpassare Ricciardo, mi sono avvicinato a lui molte volte, ma perdevo trazione. Una volta passato, avevo un’ottima velocità ed ero contento della guidabilità. Potevo passare Max, ma con le bandiere gialle non è stato possibile. Speriamo di avere un weekend più tranquillo a Silverstone“.

Sebastian Vettel: “Quando è scoppiata la gomma destra anteriore, non ho sentito nulla, o meglio, ho sentito qualcosa quando era troppo tardi – è esplosa all’improvviso. Non ci sono stati segni prima di allora, tutto era normale. Ho parlato con tutti al muretto e tutto andava bene, anche nel giro precedente, le gomme andavano bene. È totalmente un mistero perché abbia ceduto così. L’idea era di tenerle più a lungo possibile, come hanno fatto altri con le nostre stesse gomme. Non finire la gara non ha aiutato di certo“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE