F1 | GP Austria, FP3: ancora Hamilton e Bottas. Perez 4°, Ferrari 5° e 7° posto

Ancora Mercedes, ancora Lewis Hamilton. Il campione in carica comanda anche la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria con il tempo di 1:04.130 e 147 millesimi di vantaggio sulla vettura gemella di Valtteri Bottas. Hamilton, fino ad ora, ha comandato tutte e tre le sessioni di libere, ottenendo per curiosità lo stesso tempo al millesimo delle FP3 del 2019.

Al terzo posto la Red Bull con Max Verstappen. L’olandese si è fermato a 283 millesimi di ritardo dalla W11. Si aspettava la Racing Point ed ecco Sergio Perez 4°, a 475 millesimi dal miglior tempo di Hamilton.

La prima Ferrari è quella di Charles Leclerc, quinto a quasi sei decimi. La seconda Red Bull di Alex Albon, sesta, separa le due Ferrari con Sebastian Vettel settimo a sette decimi da Hamilton. La Racing Point mette Lance Stroll ottavo a conferma della bontà della RP20.

A chiudere la top ten Pierre Gasly con l’AlphaTauri e Lando Norris con la McLaren. Bene Russell, 16° con la Williams davanti alla Haas di Magnussen ed alle Alfa di Giovinazzi e Raikkonen. Senza un tempo significativo Latifi, autore di un uscita di pista con bandiera rossa nella prima metà della sessione.

Le qualifiche inizieranno alle 15. Seguono i tempi di sessione.

Immagine

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,705FollowersFollow
F1 | GP Austria, FP3: ancora Hamilton e Bottas. Perez 4°, Ferrari 5° e 7° posto 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE