F1 | GP Austria, FP2: Hamilton ancora sugli scudi

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con il tempo di 1:05.465 Lewis Hamilton ha fatto segnare la migliore prestazione anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria. In una sessione scampata alla pioggia, vicinissima all’impianto di proprietà Red Bull, l’inglse ha anticipato di quasi due decimi la Ferrari di Sebastian Vettel e di poco oltre il compagno di squadra Valtteri Bottas, in terza posizione. 

Le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo hanno fatto segnare il quarto ed il quinto tempo, ad oltre tre decimi dal miglior tempo di Hamilton. Sesta posizione per la seconda Ferrari di Kimi Raikkonen, lontana però di oltre sei decimi dalla testa. 

I tre top team sono comunque di un altro livello rispetto al resto della griglia. Kevin Magnussen, settimo con la Haas, è già oltre il secondo seguito da Fernando Alonso con la Mclaren, Nico Hulkenberg con la Renault e Romain Grosjean che, nonostante tantissimi problemi di bilanciamento alla sua Haas rientra nella top ten odierna.

Sessione dedicata ai passi gara con i migliori tempi fatti segnare all’inizio.

Seguono i tempi:

F1 | GP Austria, FP2: Hamilton ancora sugli scudi

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE