Con il tempo di 1:05.465 Lewis Hamilton ha fatto segnare la migliore prestazione anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria. In una sessione scampata alla pioggia, vicinissima all’impianto di proprietà Red Bull, l’inglse ha anticipato di quasi due decimi la Ferrari di Sebastian Vettel e di poco oltre il compagno di squadra Valtteri Bottas, in terza posizione.
Le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo hanno fatto segnare il quarto ed il quinto tempo, ad oltre tre decimi dal miglior tempo di Hamilton. Sesta posizione per la seconda Ferrari di Kimi Raikkonen, lontana però di oltre sei decimi dalla testa.
I tre top team sono comunque di un altro livello rispetto al resto della griglia. Kevin Magnussen, settimo con la Haas, è già oltre il secondo seguito da Fernando Alonso con la Mclaren, Nico Hulkenberg con la Renault e Romain Grosjean che, nonostante tantissimi problemi di bilanciamento alla sua Haas rientra nella top ten odierna.
Sessione dedicata ai passi gara con i migliori tempi fatti segnare all’inizio.
Seguono i tempi:
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.