Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Austria 2025 di F1
Seconda posizione e prima fila per Charles Leclerc nelle qualifiche del GP Austria 2025. Ecco le parole del monegasco della Ferrari:
“Sono molto contento. È passato tanto tempo — credo da Monaco — dall’ultima volta che siamo partiti in prima fila. È stata una stagione difficile in generale, ma la squadra ha continuato a lavorare. Abbiamo portato alcune novità questo weekend, che sicuramente hanno fatto la differenza, perché se guardi i distacchi, tutti sono molto vicini. Quindi è merito anche del team. Ma sono davvero contento del mio giro.
Sì, è un buon inizio per il weekend. Sappiamo che di solito abbiamo una macchina migliore in gara che in qualifica, quindi spero che domani potremo mettere un po’ più di pressione alla McLaren. Non ho ancora visto il giro di Lando, ma deve aver fatto un giro incredibile. Complimenti a lui, se lo merita. E domani cercheremo di mettergli pressione”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.