Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Austria 2025 di F1
Settima vittoria in carriera e terza di stagione, nel GP Austria 2025, per Lando Norris, che si riavvicina in classifica al compagno di squadra Oscar Piastri. Ecco le sue parole al termine della corsa:
“È stata una gara difficile. Ho spinto dall’inizio alla fine ma è stata complicata, calda, stancante. Però un risultato perfetto per noi come team. Una doppietta è esattamente ciò che volevamo e l’abbiamo fatto di nuovo, quindi sono molto felice. Probabilmente il miglior recupero dopo il Canada.
Con Oscar è stato molto divertente. Per me molto stressante, ma anche molto divertente. Una bella battaglia, quindi complimenti a lui. Spero che sia stato bello da guardare per tutti, ma dentro la macchina è stato ovviamente tosto, specialmente quando lui era in DRS. Qui conta tantissimo, è difficile portare fuori qualcuno una volta che è sotto il secondo. Ma una volta che ci sono riuscito, ho potuto gestire tutto abbastanza bene. Era davvero veloce, è stata una bella lotta”.
Leggi il resoconto del GP Austria 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.