F1 | GP Austria 2025, Gara, Norris: “Con Oscar è stato stressante, ma anche divertente. Un buon recupero dopo il Canada”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Giugno 2025 - 18:50
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | GP Austria 2025, Gara, Norris: “Con Oscar è stato stressante, ma anche divertente. Un buon recupero dopo il Canada”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Austria 2025 di F1

Settima vittoria in carriera e terza di stagione, nel GP Austria 2025, per Lando Norris, che si riavvicina in classifica al compagno di squadra Oscar Piastri. Ecco le sue parole al termine della corsa:

“È stata una gara difficile. Ho spinto dall’inizio alla fine ma è stata complicata, calda, stancante. Però un risultato perfetto per noi come team. Una doppietta è esattamente ciò che volevamo e l’abbiamo fatto di nuovo, quindi sono molto felice. Probabilmente il miglior recupero dopo il Canada.

Con Oscar è stato molto divertente. Per me molto stressante, ma anche molto divertente. Una bella battaglia, quindi complimenti a lui. Spero che sia stato bello da guardare per tutti, ma dentro la macchina è stato ovviamente tosto, specialmente quando lui era in DRS. Qui conta tantissimo, è difficile portare fuori qualcuno una volta che è sotto il secondo. Ma una volta che ci sono riuscito, ho potuto gestire tutto abbastanza bene. Era davvero veloce, è stata una bella lotta”.

Leggi il resoconto del GP Austria 2025

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.