F1 | GP Austria 2025, Gara, Bortoleto: “La strategia ha funzionato perfettamente, contento dei miei primi punti in F1”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Giugno 2025 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Austria 2025, Gara, Bortoleto: “La strategia ha funzionato perfettamente, contento dei miei primi punti in F1”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Gabriel Bortoleto dopo il GP Austria 2025 di F1

Primi, importanti, punti in F1 per Gabriel Bortoleto nel GP Austria 2025. Il rookie brasiliano della Sauber si è classificato ottavo dietro Fernando Alonso e davanti al suo compagno di squadra Nico Hulkenberg. Ecco la soddisfazione nelle sue parole:

“Che gara! Sono entusiasta di aver conquistato i miei primi punti in Formula 1, soprattutto perché abbiamo ottenuto anche un risultato doppio per il team. È stata una gara incredibile, intensa dall’inizio alla fine, sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo fatto.

Il passo gara era forte, la strategia ha funzionato perfettamente e tutta la squadra ha fatto un lavoro straordinario. Abbiamo costruito il weekend pezzo dopo pezzo, siamo rimasti concentrati in ogni momento. Questo è la prova dei grandi progressi che abbiamo fatto e di ciò di cui siamo capaci quando tutto funziona alla perfezione.

Ma questo è solo l’inizio: per me significa continuare a spingere, continuare a migliorare e puntare a risultati ancora più grandi. La battaglia con Fernando alla fine è stata divertente – non me l’ha resa facile! – ma oggi il vero protagonista è stato il team e questo passo avanti importante fatto tutti insieme.”

Leggi il resoconto del GP Austria 2025

Fonte: Sauber Media

Immagine di copertina: Media Sauber

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA