Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo la Sprint e le qualifiche del GP Austria 2024 di F1
Sergio Perez: “È stato un weekend complicato e dobbiamo continuare a lavorare sodo. Non avevamo i margini di sicurezza nelle prime fasi di Q1 e Q2, e abbiamo finito per usare più set di pneumatici nuovi di quanto avremmo voluto, entrando in Q3 con solo set usati. Avevamo un ritmo molto migliore di quanto siamo riusciti a mostrare oggi, ma purtroppo non eravamo abbastanza sicuri durante le sessioni per risparmiare un set nuovo per Q3. Abbiamo fatto le giuste modifiche per la gara e abbiamo imparato molto dalla Sprint. Penso che domani la lotta sarà serrata”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.