Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Austria 2024 di F1
George Russell: “Incredibile! È l’unico modo in cui posso descrivere la vittoria. Abbiamo avuto una dura battaglia nelle fasi iniziali per assicurarci di mantenere la P3 e questo ci è tornato utile nelle fasi finali. Potevo vedere che Max e Lando stavano avendo una grande battaglia.
Eravamo a poco più di 10 secondi dietro di loro, il che è davvero incoraggiante in termini di passo. Sapevo che c’era una possibilità che potessero toccarsi, anche se era solo una minima possibilità. Bisogna essere pronti ad approfittare delle situazioni ed è stato così. Sono così orgoglioso di essere di nuovo sul gradino più alto del podio!
Il team ha fatto un lavoro straordinario per avvicinarci ai primi. Abbiamo fatto molti progressi dall’inizio della stagione. Le ultime gare sono state fantastiche e speriamo che ce ne siano ancora di più.
Non è un segreto che Max e Lando siano un po’ avanti a noi al momento, ma ora ci stiamo mettendo costantemente in terza posizione. È un momento emozionante per noi; stiamo cavalcando un po’ l’onda, e non vedo l’ora di andare alla mia gara di casa a Silverstone la prossima settimana e vedere cosa possiamo fare lì”.
Leggi il resoconto del GP Austria 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.