Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Austria 2024 di F1
Daniel Ricciardo: “È stata una gara impegnativa e credo che ci siamo trovati più spesso in difesa, il che ha richiesto tanta concentrazione e impegno. La mia partenza è stata buona, ma ho dovuto posizionarmi all’esterno e questo mi ha fatto perdere alcune posizioni quando mi sono ritrovato senza spazio e costretto ad allargare la traiettoria.
Una volta sgranato il gruppo, penso che abbiamo gestito bene; il team ha lavorato ottimamente sulla strategia per mantenere la posizione e successivamente mi sono difeso bene contro Fernando (Alonso) e poi con Pierre (Gasly) nell’ultimo stint. Abbiamo fatto un significativo passo avanti rispetto a Barcellona e il weekend è stato complessivamente migliore, quindi sono soddisfatto di portare a casa dei punti. Ora l’obiettivo è fare un ulteriore passo avanti per Silverstone, sperando che ciò ci posizioni nuovamente in lotta per i punti.”
Leggi il resoconto del GP Austria 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Visa Cash App RB Media
Immagine di copertina: Media RB
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.