Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Austria 2024 di F1
Sergio Perez: “È molto deludente trovarsi in questa posizione. La gara è iniziata bene e abbiamo avuto una partenza solida, ma poi ho subito dei danni al primo giro e la macchina ha faticato, scivolando molto, quindi è stato molto difficile lottare. Con i danni, ero sbilanciato e ho commesso un errore entrando nella corsia dei box e ho ricevuto una penalità di 5 secondi che ci ha ostacolato verso la fine della gara.
Ci sono alcune cose su cui dobbiamo tornare indietro e analizzare attentamente tutto, il ritmo in gara era una incognita oggi perché sentivo di aver fatto dei miglioramenti davvero buoni dopo ieri.
Complessivamente, ci è mancata performance, è stata una gara molto difficile e in cui ho lottato molto. Il prossimo weekend spero di poter mostrare una prestazione solida e pulita, e spero di riuscire a risolvere tutti i problemi di questo weekend per poter andare avanti visto che ci sono ancora molte gare. Andiamo a Silverstone”.
Leggi il resoconto del GP Austria 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.