Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Austria 2024 di F1
Carlos Sainz: “Abbiamo avuto pomeriggi migliori. In SQ1 e SQ2, con le gomme Medium, il feeling con la monoposto non era male, mentre in SQ3 con le Soft si sono evidenziati i nostri punti deboli e abbiamo chiuso soltanto in P5. Il formato Sprint ci dà ancora un po’ di tempo per sistemare alcuni dettagli per domani, quando speriamo di avere una qualifica migliore in vista della gara di domenica.
Per la Sprint Race di domani mattina il nostro obiettivo è portare a casa più punti possibili e credo che ci siano le potenzialità per ottenere un buon risultato”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.