NASCAR

F1 | GP Austria 2024, FP/Sprint Qualifying, Hamilton: “Avevamo più velocità di quella mostrata. La Sprint sarà impegnativa”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Giugno 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Austria 2024, FP/Sprint Qualifying, Hamilton: “Avevamo più velocità di quella mostrata. La Sprint sarà impegnativa”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Austria 2024 di F1

Lewis Hamilton: “Oggi ho avuto una qualifica difficile. Le prove sono andate bene e la macchina era a posto. Non credo che avessimo il ritmo per lottare per la pole position per la Sprint, ma probabilmente avevamo più velocità di quella mostrata. Non sono stato soddisfatto di nessuno dei miei giri.

La Sprint sarà impegnativa. Non è facile sorpassare qui e partire dalla P6 rende il tutto un po’ più difficile. Se la gara non sarà movimentata, non penso che riusciremo a guadagnare molte posizioni. Tuttavia, daremo comunque il massimo. Il nostro obiettivo principale è ovviamente la Qualifica nel pomeriggio e la gara di domenica”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi