Brembo

F1 | GP Austria 2023, Vasseur dopo le qualifiche: “Devo fare i complimenti a Charles e Carlos”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Giugno 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Austria 2023, Vasseur dopo le qualifiche: “Devo fare i complimenti a Charles e Carlos”
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Il Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, parla del risultato della Rossa nelle qualifiche del GP Austria 2023

Il Team Principal Ferrari Fred Vasseur ha commentato le qualifiche del GP Austria 2023, con Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente in seconda e terza posizione. Ecco le sue parole.

Come ci aspettavamo abbiamo assistito a una qualifica frenetica qui in Austria. Devo fare i complimenti sia a Charles che a Carlos perché non hanno commesso errori rimanendo sempre dentro i limiti della pista e sono stati competitivi dall’inizio alla fine. Certo, i 48 millesimi di distacco dalla pole bruciano un po’, ma dobbiamo guardare agli aspetti positivi, e ce ne sono parecchi.

A Montreal in gara abbiamo fatto un bel passo avanti e qui vogliamo confermarlo. Certo, il weekend Sprint è molto più serrato dal momento che c’è una sola sessione di prove libere e noi avevamo anche alcuni aggiornamenti da verificare in pista: sia Charles che Carlos ne hanno tratto beneficio e per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte a Maranello per permetterci di montare le nuove componenti già a partire da questo weekend.

Domani ci attende una giornata particolare, con qualifiche e una gara Sprint che ci permetterà di lavorare anche in funzione del Gran Premio di domenica. Dobbiamo rimanere concentrati, il weekend è ancora lungo ma lo abbiamo iniziato nel modo giusto”

Immagine: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)